10 Commenti

  1. Non conosco la situazione ma a colpo d'occhio mi sembra che la soluzione per trovare i fondi sia già nelle foto...il campo da calcio è in condizioni perfette... ben tagliato curato ed annaffiato...il costo per il mantenimento di una pista di atletica è molto minore di quello per la manutenzione di un campo da calcio...e tra l'altro la pista di atletica è molto più ecologica perchè non obbliga a consumi d'acqua mostruosi oltre che all'utilizzo di fertilizzanti etc...Tra l'altro chi fa atletica si propone a maschi e femmine e non lascia nessuno in panchina...Di certo un comune, a conti fatti, negli anni ci guadagna solo e risparmia un sacco di soldi se un'importante attività di volontariato è posta sulòle spalle di una società seria di atletica leggera. Visto che la pista ormai ha 25 anni...direi che gli atleti di Bussolengo hanno già avuto buona volontà...E visto che non devono esistere figli e figliocci, magari per i prossimi 25 ne avranno un po' i calciatori...tra l'altro, come giustamente qualcuno ha osservato, in questi tempi di chiari di luna mi sembra che il calcio, con i suoi sprechi ed i continui scandali, sia uno sport molto poco educativo ed anche fuori moda.

  2. meglio pensare alle strade prima che non alla pista di atletica, comunque l'erba e la sedia si possono togliere gia da subito a gratis ! basta solo un po di buona volonta!

    • complimenti signor fed vedo che lei ha capito tutto al volo . anche le crepe le abbiamo messe noi , piccolo particolare : la pista è da 10 anni che ci è stata promessa ed i 400 iscritti pagano tutti le tasse . Ultima cosa : lei non sa cosa è la buona volontà !

      • caro roberto è solo questione di buon senso, mi spiace che la tua attesa sia stata cosi lunga, forse nessuno ha ritenuto in questi anni prioritaria la spesa, figurarsi al giorno d oggi con i chiari di luna che abbiamo! ultima cosa mi spiace se la sia presa x il termine 'buona volonta', la mia non è una critica ma bensi un consiglio.

      • il consiglio ripeto che non serve e le spiego il perché : noi teniamo fuori dai casini 400 ragazzi che anziché girare per il paese a fare cose "strane" rimangono ad allenarsi ed imparano un po' di disciplina . Chi li segue me compreso non vuole denaro o riconoscimenti si fa tutto per amore dello sport e dei giovani e in cambio da decenni chiediamo solo una pista decente visto e considerato che da Bussolengo sono usciti titoli mondiali olimpiadi ed europei a iosa e a livello giovanile siamo molto conosciuti in tutta italia (tranne che a Bussolengo). la crisi non deve portare a togliere questa oasi felice a tutti questi ragazzi sarebbe un'errore gravissimo !

  3. Penso che la pista di atletica rimarrà così x un bel po , euri no ghe ne piu' :),gnanca x le buse en strada figuremose x la pista

  4. ..probabilmente il sindaco non è un running-man...peccato altrimenti avremmo una pista perfetta..peccato...

    • ;-)

  5. Mi pare che in questo momento "di spending review" pensare di mettere mano alla pista di atletica sia pura follia, un insulto a chi non arriva a fine mese! Ma questa crisi c'è o no? Spero solo che il Comune venga commissariato chissà che le cose vadano meglio...

    • ripeto anche a lei signor E io pago che la pista è una promessa che ha dieci anni (la pista ne ha 25 ) e che ci sono 400 iscritti che pagano suolo pubblico illuminazione e tasse !

Lascia un Commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori.

*


Inviando questo messaggio si dichiara di aver letto il regolamento del forum e di accettarne le istruzioni.