Incontro pubblico tra candidati sindaco | Diretta streaming in biblioteca

Venerdì 17 maggio alle 20:30 i sette candidati sindaco saranno presenti al teatro parrocchiale nel tradizionale incontro organizzato dal Centro Culturale Bacilieri.

Sedia vuota del sindaco

La serata sarà mandata in diretta streaming presso la sala civica della biblioteca. I cittadini che non troveranno posto a sedere nel teatro, possono recarsi nella nuova biblioteca e guardare in diretta il dibattito tra i sette candidati.
È caldamente consigliato ai candidati consiglieri di usufruire di questa possibilità per lasciare spazio in teatro ai cittadini.

 

Evento facebook    https://www.facebook.com/events/254439321366373/?fref=ts

3 Commenti

  1. La serata manchevole di passione ,domande tiepide ,risposte scontate tanto da sembrare tutte uniformate .poco credibili alcuni ,chissà perchè abbiamo l'impressione che siano solo parole ,non consumeremo più territorio,e in lista ci sono solo professionisti del settore,vi lasceremo l'ospedale quando Tosi ha già deciso di puntare su Negrar e Peschiera,Bussolengo con vocazione turistica ,allora vengono a visitare San Valentino ,e gli presentiamo quel rudere cadente vicino ,con parco tenuto come sappiamo ,ma io mi vergogno è meglio che i turisti vadano a San Giorgio

    • Diciamo che sarebbe stato più interessante far intervenire il pubblico con più domande, ma non è stato concesso forse perchè avrebbero messo in imbarazzo qualche candidata/o Sindaco.

    • Serata soporifera anche favorita dalle domande non sempre incalzanti; abbiamo scoperto che tutti i candidati a Sindaco sono contrari alla chiusura dell'ospedale ma poteva essere diversamente? In realtà, a me pare che certamente vi sono differenze tra i candidati ma quello che manca è una vera alternativa, tutti chiusi dentro confini delimitati e nessuna voce fuori dal coro, insomma oltre che le domande mancano anche le risposte.

Lascia un Commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori.

*


Inviando questo messaggio si dichiara di aver letto il regolamento del forum e di accettarne le istruzioni.