Ripartono le Follie notturne

I giovani di Bussolengo creano un week-end di eventi per coetanei e non. A partire da questo fine settimana teatro, poi giochi da tavola.

Schiuma party

I giovani di Bussolengo hanno voglia di fare e di mettersi in gioco per organizzare eventi per animare il paese, rivolti a coetanei e non. Per l’estate 2013, giovani e altre realtà del territorio, col sostegno di “Bando alle ciance”, organizzano “Follie notturne”. Gli eventi si svolgeranno il prossimo week-end (5-6-7 luglio) con il seguente programma. Venerdì 5 luglio, alle ore 21, la compagnia teatrale “Il Faro” presenterà lo spettacolo “Delitto sul Nylon” (ingresso 7 euro, 5 euro con carta giovani).

Sabato 6 luglio, dalle 21 serata disco all’aperto (ingresso gratuito) e domenica 7 luglio dalle 18 aperitivo ludico organizzato con il gruppo “Ludus in Tabula” di Lazise, che animerà la serata con giochi in scatola dai più comuni ai più strani, e accompagnamento musicale a cura dei Green Notes. Tutte le serate si svolgeranno presso la struttura del centro sociale di Via D. Calabria 2; in caso di maltempo le serate di sabato e domenica si svolgeranno nella medesima struttura, mentre la rappresentazione teatrale si terrà presso il teatro parrocchiale in Piazza Nuova. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.follienotturne.it o scrivere alla mail info@follienotturne.it.

Lascia un Commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori.

*


Inviando questo messaggio si dichiara di aver letto il regolamento del forum e di accettarne le istruzioni.