Uau Lab torna in piazza

Musica anni 80 e 90, pizza nel forno a legna e i relatori dei workshop disponibili a incontrare in anteprima gli iscritti e i curiosi in piazza XXVI Aprile.

workshop

Uau Lab è l’evento dedicato ai workshop di UAU. Quest’anno sono 24 e al momento si sono già iscritti più di 200 cittadini residenti a Bussolengo e non solo. Il successo di alcuni workshop ha decretato in anticipo la chiusura delle iscrizioni: è successo per pasticceria, graffiti, un pizzico di felicità, nail art, camera oscura e barman acrobatico. In extremis si è aggiunto anche un incontro legato all’esperienza universitaria all’estero. Per gli altri corsi i posti sono ancora disponibili. Molti relatori saranno poi presenti mercoledì sera in piazza XXVI Aprile per incontrare le persone che vogliono sapere qualcosa in più in merito al corso.

Altro aspetto importante della serata sarà la presenza dei mercatini dell’handmade dove creativi, makers, illustratori e artigiani metteranno in piazza le loro creazioni in un mercatino dell’artigianato all’insegna del “fatto a mano”. Si potrà anche cenare con la pizza cotta nel forno a legna ascoltando musica anni 80 e 90 con due dj nati nella prima decade.

Per ulteriori informazioni, l’evento su facebook è costantemente aggiornato

Lascia un Commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori.

*


Inviando questo messaggio si dichiara di aver letto il regolamento del forum e di accettarne le istruzioni.