Ipab, video riprese e Veneto

Nel Consiglio comunale del 19 settembre si parlerà della casa di riposo, delle videoriprese dei Consigli e di una mozione per l’autodeterminazione del Veneto.

Municipio

Importante Consiglio comunale giovedì sera alle 20:30. In queste settimane è stata sollevata più volte la questione della nuova casa di riposo e del vecchio Ipab di fronte all’ospedale Orlandi. I consiglieri di opposizione Girelli, Ceschi, Amantia, Bassi e Beccherle presenteranno una mozione avente come soggetto “Apriamo finalmente la nuova casa di riposo”, mentre subito dopo il sindaco Boscaini presenterà una mozione dall’oggetto “Salviamo la casa di riposo”.

Poco prima di questi punti il consigliere di opposizione Andrea Bassi presenterà una mozione dal titolo “Legge referendaria per l’autodeterminazione del Veneto” mentre dopo la discussione sull’Ipab il consigliere di opposizione Stefano Ceschi riporterà l’attenzione sulle riprese del Consiglio portando la proposta di delibera per il regolamento della videoregistrazione e diffusione delle immagini.

 

 

Lascia un Commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori.

*


Inviando questo messaggio si dichiara di aver letto il regolamento del forum e di accettarne le istruzioni.