Sindaco e assessori fanno il punto

Venerdì 25 ottobre alle ore 20:30 presso il teatro parrocchiale l’amministrazione comunale incontra la popolazione per fare il punto della situazione. 

Il Sindaco, Maria Paola Boscaini, consegna copia della Costituzione Italiana ai cittadini neo diciottenni (classe 1995).  Coloro i quali non avessero potuto presenziare alla cerimonia di consegna della Costituzione sono invitati a ritirarla presso gli uffici demografici del Comune.

Il Sindaco Maria Paola Boscaini, ha organizzato per venerdì 25 ottobre alle 20:30, nel teatro della parrocchia di Santa Maria Maggiore, il primo incontro con la popolazione.

“A questo incontro, al quale sono invitati tutti, spiegheremo – annuncia il Sindaco - l’attuale situazione del Comune. Come avevamo promesso in campagna elettorale, periodicamente ne faranno seguito altri. Il dialogo diretto con la gente è una buona pratica della politica ed è indice di trasparenza. Ci sarà spazio per le domande, gli interventi del pubblico e il dibattito. Tra i presupposti della nostra Amministrazione c’è il dialogo costante con la popolazione. Sono in programma, nelle prossime settimane, altri due incontri che si terranno in sedi diverse. Il primo si svolgerà nella sala Don Bosco della parrocchia di Cristo Risorto lunedì 4 novembre. Poi sarà lo volta della frazione di San Vito al Mantico dove ci riuniremo mercoledì 6 novembre nel salone parrocchiale. All’appuntamento di venerdì nel teatro parrocchiale saranno presenti i nostri Assessori e Consiglieri e alcuni tecnici del Comune. Questa è un’opportunità di conoscenza e arricchimento anche per noi amministratori”.

Lascia un Commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori.

*


Inviando questo messaggio si dichiara di aver letto il regolamento del forum e di accettarne le istruzioni.