Servizi sociali a pieno regime

Afflusso record agli uffici dei servizi sociali. Il Sindaco è soddisfatto: “Grande professionalità e competenza da parte dei nostri uffici”.

Servizi sociali

Fino a giovedì 21 novembre sono stati presi d’assalto da centinaia di persone che hanno presentato domanda di contributi per le famiglie in difficoltà economica. In scadenza c’era anche la richiesta per l’erogazione di prestiti a tasso zero per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati.

Il personale dei nostri Servizi Sociali ha fatto fronte ad una gran mole di lavoro con grande professionalità e competenza – rileva il Sindaco Maria Paola Boscaini – li ringrazio di cuore per  come svolgono la loro preziosa ed utile funzione che li vede in prima linea in un momento in cui molte famiglie e persone si trovano in stato di bisogno”.

“Gli uffici dei servizi sociali hanno istruito 213 domande e dato informazioni a un gran numero di utenti – precisa l’assessore ai Servizi Sociali Stefania Ridolfi – oltre a svolgere le consuete funzioni quotidiane. Questo grande risultato si è potuto raggiungere proprio perché il nostro personale ha svolto un’efficace azione proattiva nei confronti degli utenti e di supporto alle loro esigenze”.

Lascia un Commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori.

*


Inviando questo messaggio si dichiara di aver letto il regolamento del forum e di accettarne le istruzioni.