Avvertenze

Tutti gli utenti sono invitati a prendere visione di questa pagina di disclaimer prima dell’utilizzo del sito. Ogni utente si presume a conoscenza delle seguenti avvertenze. Per le avvertenze e le norme d’uso del Forum dei Cittadini si rimanda al relativo regolamento.

IlVeronese.it è un’iniziativa di comunicazione locale le cui finalità sono descritte nella pagina informativa disponibile su questo sito sotto la voce progetto, nella sezione Pagine utili del menu. Ogni articolo esposto sul sito viene firmato dal relativo autore. L’autore si assume la piena responsabilità per i contenuti che portano la sua firma e ne condivide l’onere con la redazione secondo le modalità previste dalla legge.

Sebbene venga dedicato il massimo sforzo per garantire la buona qualità dei contenuti presenti sulle sezioni informative del sito, la redazione non può assicurare l’assoluta affidabilità dei testi. La redazione intende declinare qualsiasi responsabilità in relazione a: commenti e messaggi inseriti dagli utenti; altri contenuti di stampo interattivo che prevedono un qualche intervento degli utenti; articoli, immagini e informazioni reperibili sul sito che non siano stati prodotti direttamente dalla redazione e dai collaboratori da essa designati; contenuti di banner, riquadri o altri prodotti grafico-testuali consegnati da terze entità per il caricamento sul sito. Ciò specificato, resta immutata la volontà dei gestori di operare oggi e in futuro affinché il sito risulti attendibile, funzionale e soprattutto coerente alle proprie finalità.

IlVeronese.it è nato e vuole svilupparsi in completa conformità con la legislazione italiana vigente e con gli orientamenti normativi internazionali concernenti Internet e i nuovi sistemi di comunicazione. Laddove, pur osservando la massima cautela, avessimo trascurato i diritti di alcuni, ci scusiamo anticipatamente e invitiamo la parte interessata a comunicarci la fattispecie rilevata, garantendo la tempestiva eliminazione della causa d’inosservanza.

In ragione di una adeguata flessibilità gestionale, ci riserviamo il diritto di integrare o modificare il sito in ogni momento, senza preavviso. Si ricorda infine che sono severamente vietate: la riproduzione, totale o parziale, la manipolazione e l’elaborazione dei contenuti di questo sito, fatti salvi i casi in cui sia stata richiesta ed ottenuta dai titolari un’apposita autorizzazione scritta. La citazione di articoli o spezzoni di articoli è consentita unicamente quando venga corredata da una corretta e chiara menzione di: fonte, indirizzo web della fonte, data di pubblicazione e autore. Per qualsiasi informazioni ulteriore, gli utenti sono pregati di contattare la redazione senza esitazione.